, Startup

Merano Smart Tech Community: Il Comune di Merano cerca 3 project manager

Il Comune di Merano cerca 3 project manager per gli ambiti “startup ed innovazione” e “supporto tecnologico ed organizzativo” a part-time per il progetto FESR: Merano Smart Tech Community

Il progetto prevede contratti di lavoro a part-time 75%  e part-time 50% .
Per esigenze di servizio è auspicabile quale data di inizio del rapporto di lavoro il giorno 4 settembre 2017. E’ ammissibile un differimento di max 30 giorni per il rispetto di un eventuale preavviso da precedente datore di lavoro.
L’incarico avrà durata fino a novembre 2019.

Alla base della proposta progettuale vi è l’idea di creare in loco un ecosistema favorevole allo sviluppo imprenditoriale e all’innovazione, sostenibile nel tempo e fertile per la creazione di nuova imprenditoria innovativa ad alto contenuto tecnologico nei settori di eccellenza individuati nell’ambito tematico “energia ed ambiente”. In concreto si intende porre le basi all’avvio di nuove iniziative imprenditoriali (start up innovative). Inoltre si intende realizzare un Servizio che si configuri come punto di incontro tra il mondo dell’impresa, degli organismi di ricerca, delle istituzioni e del territorio. Merano Smart Tech Community è un progetto gestito dal Comune di Merano, co-finanziato da un progetto CE tramite il fondo FESR per lo sviluppo regionale.

Termine per la presentazione delle domande di ammissione:
venerdì 30 giugno 2017 – ore 12.30

Per maggior informazioni e scaricare la domanda clicca qui: Meran Smart Tech Community

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]